REGIA
Un vero Audio Lab che unisce la qualità dell'analogico con la versatilità del digitale.

Superficie: 50 m²


La regia di Audio Engine Music ha una superficie molto estesa, è uno spazio innovativo, moderno, volutamente non convenzionale. Un laboratorio di sperimentazione musicale e tecnologica, versatile e funzionale soprattutto per la fase creativa dell'arrangiamento, del sound design, della produzione, ma anche per la registrazione, il missaggio e il mastering.

 

L'equipaggiamento, di alta qualità, comprende preamplificatori Neve, Api e Chandler, convertitori Universal Audio, il sommatore Neve 5059 oltre una esclusiva collezione di sintetizzatori e drum machine vintage, sempre pronti all'uso tra i quali: Prophet 5, OB8, Minimoog, Sythesizers.com System 66 custom, Korg MS20, Roland TR808, Binson Echorec II. Non manca il pianoforte acustico Yamaha e il piano elettrico Rhodes Mark I con amplificatore Fender Twin Reverb Silverface del 1976. Un luogo straordinariamente creativo dal quale è difficile staccarsi e stancarsi.

 

La forma irregolare permette un ascolto bilanciato e fedele che si ritrova in stanza ben più trattate, inoltre l'ambiente luminoso offre un valore aggiunto nella permanenza prolungata. 

CONTATTACI

Richiesta Servizi Recording Studio

Letta e accettala la Privacy Policy.

Image
Image
Image
Image
Image