REGIA
Un vero Audio Lab che unisce la qualità dell'analogico con la versatilità del digitale.

Superficie: 50 m²


La regia di Audio Engine Music ha una superficie molto estesa, è uno spazio innovativo, moderno, volutamente non convenzionale. Un laboratorio di sperimentazione musicale e tecnologica, versatile e funzionale soprattutto per la fase creativa dell'arrangiamento, del sound design, della produzione, ma anche per la registrazione, il missaggio e il mastering.

 

L'equipaggiamento, di alta qualità, comprende preamplificatori Neve, Api e Chandler, convertitori Universal Audio, il sommatore Neve 5059 oltre una esclusiva collezione di sintetizzatori e drum machine vintage, sempre pronti all'uso tra i quali: Prophet 5, OB8, Minimoog, Sythesizers.com System 66 custom, Korg MS20, Roland TR808, Binson Echorec II. Non manca il pianoforte acustico Yamaha e il piano elettrico Rhodes Mark I con amplificatore Fender Twin Reverb Silverface del 1976. Un luogo straordinariamente creativo dal quale è difficile staccarsi e stancarsi.

 

La forma irregolare permette un ascolto bilanciato e fedele che si ritrova in stanza ben più trattate, inoltre l'ambiente luminoso offre un valore aggiunto nella permanenza prolungata. 

Image
Image
Image
Image
Image
Image

CONTATTACI

Richiesta Servizi Recording Studio

Letta e accettala la Privacy Policy.

Image
Image
Image
Image
Image